• Maniglia Gotica
  • Maniglia Kubik KR
  • Maniglia Genova
  • Maniglia Mito

Condizioni di vendita

Modifica delle condizioni per l'utilizzo del servizio

Cottali Srl si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni ai sensi dei quali vengono offerti il sito ed i servizi. L'utente deve farsi carico di prendere regolarmente visione di questi termini e condizioni e delle condizioni aggiuntive presenti sulle pagine del sito. Il fatto che l'utente continui a utilizzare il sito e/o i servizi della Cottali Srl costituisce la sua accettazione di tutti i termini e le condizioni specificate.

Divieto di utilizzo del materiale presente sul sito

E' vietato riprodurre, modificare, esporre, utilizzare su altri siti anche per fini commerciali il materiale pubblicato sul questo sito (immagini fotografiche, illustrazioni, testi, video clip etc.) se non previa autorizzazione scritta rilasciata da Cottali Srl e unicamente per identificare e promuovere i prodotti Cottali Srl.

Limitazione di responsabilità per i contenuti del sito

Cottali Srl declina ogni responsabilità circa le conseguenze derivanti da possibili malfunzionamenti del e/o per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare sia nei confronti dell'utente che di terzi. L'uso dei servizi è interamente a rischio dell'utente. I servizi sono accessibili senza garanzie di alcun genere, sia esplicite che implicite.

Condizioni aggiuntive

L'utente è avvertito che alcuni servizi del potrebbero essere soggetti a condizioni aggiuntive. Tali condizioni aggiuntive relative ai singoli servizi sono accessibili attraverso le pagine del ad essi dedicate. Nel caso di conflitto tra i termini e le condizioni qui esposte e le condizioni aggiuntive o altre condizioni contenute in specifiche pagine del catalogo cartaceo, prevarranno le condizioni qui contenute.

Legge applicabile e foro competente

I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per tutto quanto non espressamente previsto in questa sede trova applicazione la legge italiana. Per qualsiasi controversia che potrebbe scaturire circa l'interpretazione, l'esecuzione e la validità dei presenti termini e condizioni, sarà competente in via esclusiva il Foro di Brescia.